Chi siamo

Il Gruppo Fintyre è il distributore di pneumatici di sostituzione leader del mercato italiano e distribuisce ogni anno oltre 4 milioni di gomme, con un obiettivo di espansione e consolidamento della propria posizione commerciale. Il Gruppo Fintyre è presente in maniera capillare sul territorio e si attesta come una delle aziende più solide operanti nel settore. Forte della posizione di leadership delle realtà distributive confluite al suo interno, Fintyre è l’interlocutore principale dei rivenditori professionisti di gomme per tutti i veicoli che cercano un punto di riferimento solido ed autorevole con una forte capacità contrattuale.

La distribuzione del futuro nasce da un grande passato.

Fintyre S.p.A, oggi primo distributore di pneumatici italiano, nasce dall’aggregazione di alcune delle più importanti aziende di distribuzione: Pneuservice’90, Pneufin, Garda Gomme, Pneuservice Agro Industriale, Toscana Pneumatici, Pneumatici F. Giordano, All Pneus Group, All Pneus Toscana, Beba Gomme Piemonte e All Pneus Trentino Alto Adige.

L’ambizione di affermarsi come il primo distributore di pneumatici ha preso forma in maniera decisiva. Il nuovo management, di elevata esperienza e specifica conoscenza del settore, ha realizzato un progetto di sviluppo dimensionale attraverso acquisizioni di aziende operanti in altre zone geografiche nazionali.

Questa trasformazione conferma il processo di crescita e rafforzamento dell’azienda volto alla realizzazione di un distributore nazionale di riferimento per i clienti rivenditori e per i fornitori.

Fintyre è in grado di offrire:

  • una gamma completa di prodotti diversificati tra premium, quality e budget
  • una concreta convenienza nei prezzi grazie alla grande forza di acquisto
  • una rete capillare di vendita sul territorio
  • un’offerta completa di servizi per il punto vendita
  • brevi ed efficienti teempistiche di consegna merce