Progetti

FINTYRECLUB

Il network per chi è pronto ad affrontare le sfide imposte dal mercato a tutta la filiera del pneumatico

Fintyre Club, è il network che il Gruppo Fintyre ha creato nel 2010 per offrire agli specialisti del settore un progetto dedicato e innovativo volto a massimizzare le sinergie tra distribuzione e dettaglio. Lo spirito del Fintyre Club è creare un contesto partecipativo che guardi al futuro attraverso la conoscenza e l’innovazione.

Ai FintyreClub sono dedicati un’ampia scelta di servizi gestionalistrumenti di marketing, interessanti promozioni a supporto del business e comunicazione che supportano il cliente nella propria attività d’impresa.

La logica del Fintyre Club è infatti proprio quella di condividere difficoltà ed opportunità, alla ricerca di nuove soluzioni di business ambiziose e moderne, ma sempre concrete e queste peculiarità ne fanno il programma che più si pone all’avanguardia nel creare valore al rapporto tra Fintyre e i suo i clienti.

DIVENTARE UN FINTYRECLUB SIGNIFICA: 

  • usufruire delle iniziative esclusive dedicate al club
  • far parte di un gruppo consolidato di professionisti che, attraverso le iniziative del club, ampliano le loro prospettive di business
  • instaurare un rapporto duraturo e profittevole con Fintyre.

Tra il 2013 e il 2014 per affrontare le difficili ed importanti sfide che il mercato sta imponendo a tutta la filiera del pneumatico, Fintyre e i suoi clienti rappresentativi hanno deciso di creare il network Fintyre Club PRO, dove “Pro” sta per Professional.

L’iniziativa è mirata a far crescere il gommista, a dargli gli strumenti necessari per fidelizzare il cliente e a creare business aggiuntivo. Tra gli strumenti forniti ci sono corsi di formazione dedicata e strumenti digital volti a creare una nuova customer experience per l’utente finale mirata alla continuità e alla qualità di interazione con il gommista come il totem multimediale, l’agenda elettronica e le app.

Condividi