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Benvenuto nel mondo Fintyre!
Cerchiamo figure junior o con esperienza nelle diverse funzioni aziendali da unire al nostro team. Cresciamo insieme!
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ADDETTO/A RECUPERO CREDITI
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’Area Credito con contratto a tempo determinato. La figura selezionata supporterà le attività legate alla gestione del credito e alla valutazione finanziaria della clientela su tutto il territorio nazionale.
Responsabilità principali:
- Gestione e analisi delle pratiche di credito, in collaborazione con il team dedicato.
- Valutazione dell’affidamento iniziale e monitoraggio costante dell’esposizione creditizia della clientela.
- Supporto all’ufficio contabilità per il controllo e l’allineamento dei dati amministrativi.
- Interazione continuativa con la forza vendita per raccolta informazioni, verifica documentale e gestione delle pratiche di blocco ordine e insoluti.
- Interfaccia con la compagnia assicurativa per la gestione dei sinistri.
- Collaborazione con il legale per la definizione dei piani di rientro.
- Elaborazione di report periodici e aggiornamento delle anagrafiche clienti.
Requisiti:
- Conoscenze base di contabilità e amministrazione.
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team, con particolare attenzione al rapporto con la forza vendita.
- Buone capacità organizzative e forte orientamento al dettaglio.
- Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, AS400).
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato in un ambiente dinamico e collaborativo.
- Formazione iniziale e affiancamento dedicato.
Se sei una persona proattiva, precisa e motivata a crescere in ambito credito, inviaci il tuo curriculum!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6/12 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)
Addetto/a Amministrazione – Ciclo Passivo
Ricerchiamo un/una Addetto/a Amministrazione – Ciclo Passivo da inserire nel nostro ufficio amministrativo.
Attività principali
- Gestione e aggiornamento anagrafica fornitori e scadenziario
- Registrazione fatture fornitori Italia (merci e servizi)
- Supporto nella registrazione di fatture estero e intracomunitarie
- Supporto alla predisposizione documentazione Intrastat
- Registrazioni di prima nota
- Riconciliazione estratti conto fornitori
- Supporto alla preparazione dei pagamenti fornitori (Ri.Ba. e bonifici)
- Verifica del rispetto delle procedure e delle scadenze di pagamento
Requisiti
- Diploma in ambito amministrativo
- Esperienza anche breve in amministrazione
- Conoscenze base di contabilità e IVA
- Buon utilizzo del PC (Excel e gestionali)
- Precisione, affidabilità e voglia di imparare
Cosa offriamo
- Inserimento e formazione su procedure e sistemi aziendali
- Ambiente strutturato e collaborativo
- Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
Orario: Full-time
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)
Pari Opportunità
“L’offerta è rivolta a candidati di qualsiasi genere, età, orientamento sessuale, identità di genere, etnia, nazionalità, religione, stato civile, disabilità e a tutte le categorie protette ai sensi delle normative vigenti. La selezione si basa esclusivamente sulle competenze e sull’esperienza professionale.”
Privacy (Regolamento UE 2016/679 – GDPR)
“I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e utilizzati esclusivamente per le finalità connesse alla selezione del personale. Inserendo il proprio curriculum, il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.”
Le candidature possono essere inviate all’indirizzo hr@fintyre.it
Candidatura spontanea
Vuoi lavorare in un’azienda giovane, dinamica e composta da professionisti?

